17 Luglio 2016

Quattrozampe in fiera 2016 a Napoli

quattrozampe

Torna Quattrozampe in fiera, un evento imperdibile per i nostri amici animali! La terza edizione sarà ospitata dalla Mostra d’Oltremare: ecco tutte le informazioni

Al via la rassegna dedicata agli animali e ai loro amanti: Quattrozampe in fiera giunge ormai alla terza edizione.                                                                               Due giorni di intrattenimento, di giochi e di ampi spazi in cui i nostri amici a quattro zampre potranno sbizzarrirsi. Non mancheranno tante altre novità, sconti, offerte e punti d’informazione dove si potrà imparare a conoscere meglio il proprio pet.

L’appuntamento è fissato per il 24 e 25 settembre alla Mostra d’Oltremare di Napoli, e per l’occasione sono state attrezzate aree di servizio ad hoc.

Numerose sono le attività previste per l’evento, la maggior parte di queste gratuite. I nostri amici animali potranno lasciarsi coccolare in un vero e proprio salone di bellezza creato apposta per loro, cimentarsi nelle varie attività di Agility, Retrieving, Aquadog, oppure scorrazzare liberamente per le aree verdi esterne.  Per l’occasione sarà allestito anche un Red carpet dove sarà possibile assistere a sfilate e spettacoli. Un intero padiglione sarà, poi, dedicato agli incontri con gli esperti del settore e a seminari sulla cura del cane e del gatto.

Ma non finisce qui. Ci saranno stand, attività ludico-sportive, interventi sulle diverse razze feline e canine, con le loro differenti caratteristiche e esigenze, e tanto altro.

Il biglietto di ingresso in fiera costa 10 euro, ma è possibile usufruire di un buono sconto e risparmiare 3 euro. Per chi, invece, vuole acquistarlo online il prezzo del biglietto scende a 6 euro a persona. I bambini fino a 10 anni non compiuti usufruiranno dell’ingresso gratuito, così come cani e gatti.  La fiera sarà aperta dalle 10 del mattino alle 19 di sera.

Per ulteriori informazioni e per il decalogo di comportamento, che i nostri amici a quattro zampe saranno tenuti a rispettare, rimandiamo al sito dell’evento.