30 Gennaio 2021

Quattro giovani accoltellati a Portici. Tra loro anche due minorenni

diciottenne

Quattro giovani accoltellati nella notte a Portici: “aggrediti da sconosciuti senza apparente motivo”

QUATTRO GIOVANI ACCOLTELLATI – Quattro giovanissimi, tra cui anche due minorenni, hanno richiesto nel corso di questa notte l’intervento dei sanitari del 118 nel comune di Portici, in Corso Garibaldi . Qui, infatti, secondo quanto riportato dagli stessi, si sarebbe verificata un’aggressione da parte di alcuni sconosciuti armati di coltello.

Ai carabinieri, intervenuti in un secondo momento, i quattro giovani hanno dichiarato di aver subito colpi di coltello da parte di alcuni sconosciuti. Per giunta, senza apparente motivo. Il tutto è stato poi verbalizzato e sottoposto al vaglio degli inquirenti.

I carabinieri, appartenenti al gruppo Radiomobile di Torre del Greco, dovranno adesso verificare, tramite le immagini di sorveglianza, la veridicità di quanto riportato dalle presunte vittime.

I quattro hanno aggiunto, poi, che in seguito all’aggressione da parte degli sconosciuti gli stessi si sono immediatamente dileguati. Nessuno di loro, in ogni caso, ha riportato ferite gravi e nessuno si trova dunque in pericolo di vita.

L’aggressione, però, ha comportato ferite lievi agli arti superiori e ai fianchi delle vittime. Queste ultime, successivamente, hanno ricevuto le giuste medicazioni all’Ospedale del Mare di Napoli e dimesse poi con una prognosi di dieci giorni ciascuna.

Leggi anche: CONTAGI CAMPANIA – IL BOLLETTINO DEL 30 GENNAIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.