Quarto, paziente dimesso dalla Schiana di Pozzuoli: morto per Coronavirus
Emergenza Coronavirus, cittadino di Quarto dimesso dall’Ospedale della Schiana di Pozzuoli morto dopo 2 giorni per Covid-19
Quarto, uomo dimesso dall’Ospedale Santa Maria delle Grazie, località la Schiana di Pozzuoli, perde la vita dopo soli due giorni dal ritorno a casa.
Drammatico l’ennesimo episodio che vede coinvolta la struttura ospedaliera di Pozzuoli: un uomo residente nel Comune di Quarto era ricoverato presso l’ospedale la “Schiana” ed era stato dimesso in quanto le sue condizioni risultavano in via di miglioramento.
Quest’oggi la terribile scoperta: a dare la notizia del decesso è il Sindaco della cittadina Antonio Sabino.
Il tampone Covid-19 applicato sulla salma ha dato esito positivo: è ancora da accertare se l’uomo era ricoverato presso la struttura ospedaliera per una forma lieve del virus o meno ma, secondo alcune ricostruzioni, ne presentava comunque i tipici sintomi.
Si attendono aggiornamenti da parte della struttura ospedaliera della “Schiana”: fatto sta che l’ospedale flegreo è al centro di un vero e proprio “terremoto giudiziario” dopo i gravissimi fatti degli ultimi giorni.
LEGGI ANCHE: REGIONE CAMPANIA, COMINCIATA LA DISTRIBUZIONE DELLE MASCHERINE PRESSO LE FARMACIE.
Regione Campania: al via la distribuzione di mascherine alle farmacie
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli, sull’emergenza Coronavirus e tanto altro ancora (clicca qui).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, da oggi 3000 tamponi al giorno processabili al Cotugno
Lascia un commento