Quarto, Fabio muore a soli 23 anni dopo un tragico incidente
Muore così Fabio Buoninsegni, giovane arbitro 23enne, laureato in giurisprudenza.
La comunità di Quarto piange Fabio Buoninsegni che muore a soli 23 anni a seguito di un tragico incidente. Il ragazzo stava tornando a casa dopo aver diretto una partita di calcio nel Salernitano. Ancora da ricostruire le cause che hanno portato a quel terribile incidente domenica pomeriggio in autostrada.
Quarto, Fabio muore a soli 23 anni: il drammatico incidente in auto
Come si è detto, Fabio Buoninsegni, originario di Quarto, muore a soli 23 anni a seguito di un incidente in auto avvenuto la scorsa domenica in autostrada. Il giovane stava facendo ritorno a casa dopo aver diretto una partita di calcio nel Salernitano. Al momento in cui si scrive, sono ancora tutte da determinare le cause che hanno portato al terribile schianto.
Le condizioni del giovane sono apparse sin da subito drammatiche. I soccorsi sono stati tempestivi e lo hanno subito condotto in ospedale. Purtroppo, 24 ore dopo, nonostante il tentativo dei medici, Fabio si spegne.
Con lui muore un giovane con grandi speranze e con grandi sogni. Fabio Buoninsegni aveva già conseguito la laurea in giurisprudenza e stava coltivando il proprio sogno legato al calcio e aveva una smodata passione anche per il pugilato.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Quarto minorenne ferito da un petardo, è grave
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tropico annuncia il suo primo concerto il Piazza Plebiscito: ecco quando
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Amici 23, la gaffe di Holden è stata tagliata? Ecco cosa è emerso