Quarto, dipendente accoltellato da un collega: sangue nel ristorante giapponese
Un dipendente accoltella il collega dopo un alterco. E' caccia all'aggressore.
E’ caccia a un dipendente di un ristorante giapponese di Quarto, provincia di Napoli, che ha accoltellato un collega e si è dato alla fuga. Stando a quello che si legge, il ferimento è avvenuto dopo un litigio all’interno delle cucine di Takara Sushi. I motivi che hanno scatenato l’alterco sono, almeno per il momento, sconosciuti.
Dipendente accoltellato da un collega in un ristorante giapponese di Quarto
Come si è detto, l’alterco che ha portato un dipendente ad accoltellare un collega si è sviluppato nel pomeriggio di ieri all’interno delle cucine. L’uomo ferito, un 23enne di origini pakistane (come il suo aggressore), è stato trasportato nell’ospedale “Santa Maria delle Grazie” di Pozzuoli, dove ha ricevuto le cure dei sanitari. Sempre come si legge da Fanpage, i medici hanno escluso il pericolo di vita, avendo l’uomo riportato delle ferite solo al volto e alla braccia.
L’arma con cui gli son state inferte i tagli è un coltello da cucina. L’aggressore lo ha abbandonato nel ristorante subito dopo il ferimento. Gli inquirenti hanno recuperato l’arma e l’hanno sottoposta a sequestro.
Non v’è alcuna traccia dell’aggressore. I militari stanno effettuando dei controlli presso la sua dimora e la zona e hanno ascoltato alcuni testimoni presenti al momento dell’aggressione per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
Fonte: Fanpage
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Quarto, Fabio muore a soli 26 anni dopo un tragico incidente
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calzona-Napoli, De Laurentiis pensa alla conferma? Le ipotesi