Quarto, accoltellato 14enne: denunciati due minorenni
La vittima si trova al momento ricoverata ma non in pericolo di vita: fermati due giovanissimi di 16 e 14 anni

Quarto, accoltellato 14enne: i fatti hanno avuto luogo nella tarda serata di ieri, 9 aprile. Il ragazzino non si trova in pericolo di vita ma è al momento ricoverato in osservazione.
Le forze dell’ordine avrebbero individuato e denunciato i due responsabili, di giovanissima età: ecco quanto emerso.
Quarto, accoltellato 14enne da due coetanei: cosa è accaduto
Il brutto episodio ha avuto luogo ieri sera, 9 aprile, a Quarto, nel Napoletano: protagonisti purtroppo giovanissimi, tutti minorenni. La vittima ha solo 14 anni: stava camminando lungo il corso Italia, quando è avvenuta l’aggressione. Il ragazzino è stato infatti accoltellato alla gamba destra da due coetanei, all’altezza del distributore di benzina Esso.
I Carabinieri della Compagnia di Quarto hanno infatti individuato e denunciato i due responsabili: si tratterebbe di due minorenni, di 16 e 14 anni. Non sono note le ragioni dietro tale terribile aggressione. Sono in corso le indagini per ricostruire le dinamiche della vicenda.
La vittima per fortuna non si trova in pericolo di vita. Il padre del giovane lo ha infatti soccorso e portato all’ospedale, dove il ragazzo è stato medicato. Si trova comunque ricoverato al momento in osservazione, ma non appaiono gravi le sue condizioni.
Potrebbe interessarti anche: Incendio Caivano scuole chiuse e provvedimenti di sicurezza
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Terzo mandato De Luca: la Corte Costituzionale boccia la legge
ARTICOLO SUCCESSIVO