Quarto 15enne accoltella 18enne: lite per uno scooter
La discussione per uno scooter parcheggiato degenera: il minorenne arrestato dai carabinieri.
repertorio

Quarto 15enne accoltella 18enne – Tra la notte del 26 e del 27 agosto 2025, le forze dell’ordine hanno arrestato un ragazzo di 15 anni a Quarto, in provincia di Napoli.
I carabinieri hanno arrestato il giovane con l’accusa di tentato omicidio e porto abusivo di armi. Il minorenne ha accoltellato un 18enne durante una lite per uno scooter parcheggiato lungo Corso Italia, la strada principale del comune.
Quarto 15enne accoltella 18enne: dettagli della vicenda
Secondo le ricostruzioni, il gruppo di ragazzi si era seduto sullo scooter del minorenne, scatenando una discussione che è rapidamente degenerata. Il 15enne ha estratto l’arma e ha colpito la vittima con almeno otto pugnalate, tra schiena, addome e coscia interna. I soccorritori hanno trasportato il 18enne all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. I medici hanno escluso il pericolo di vita e gli hanno assegnato una prognosi di dieci giorni.
Il giovane aggressore, incensurato e senza precedenti penali, è stato identificato e arrestato dai carabinieri della compagnia di Pozzuoli. Dopo le formalità di rito, è stato accompagnato nel Centro di Prima Accoglienza dei Colli Aminei. Le indagini proseguono per chiarire le dinamiche dell’incidente e valutare eventuali responsabilità di altre persone coinvolte.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: Furti Mappatella beach: Borrelli chiede l’istituzione di una polizia turistica
Se non vuoi perdere news e aggiornamenti ti invitiamo a seguire la pagina Facebook della redazione ZON!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO