Quartieri Spagnoli, raffica di colpi in piazza Trinità



quartieri

Una raffica di colpi nella zona di piazzetta Trinità nei Quartieri Spagnoli: sette bossoli calibro 7.65 sono stati rinvenuti sul luogo dalle autorità di competenza…

Intorno alle 18.00 si sarebbero uditi alcuni spari nella zona della piazzetta Trinità ai Quartieri Spagnoli, nel cuore del centro storico di Napoli.                   Subito è partita la segnalazione alle autorità di competenza e le volanti della Polizia di Stato sono prontamente intervenute sul posto.

Le forze dell’ordine, appena giunte sul luogo, hanno trovato ben sette bossoli calibro 7. 65, a testimoniare l’ avvenuta raffica di colpi. Durante il sopralluogo le autorità hanno cercato eventuali testimoni oculari, ma pare che nessuno abbia visto nulla.

Stando alle informazioni ottenute, però, sembra che a sparare siano stati degli uomini a bordo di una moto. La raffica di colpi sarebbe stata sparata ad altezza d’ uomo, la classica ” stesa “.

Da quanto accertato dalle forze dell’ ordine non ci sarebbe stato nessun ferito. Di sicuro gli spari sono avvenuti in una giornata particolare per i Quartieri Spagnoli. Infatti, proprio oggi si è concluso il primo grado di giudizio per lo storico clan camorristico della zona, i Mariano: 12 assoluzioni e 26 condanne per associazione a delinquere di stampo mafioso, estorsione, traffico di stupefacenti e detenzione abusiva di armi.

Leggi anche