Quartieri Spagnoli: positivo al Covid nasconde 3 kg di sigarette
E’ stato denunciato l’uomo che nascondeva sigarette di contrabbando in una borsa per il delivery. Succede ai Quartieri spagnoli di Napoli
QUARTIERI SPAGNOLI – Un diciottenne napoletano è stato denunciato dagli agenti di Polizia di Napoli per possesso di sigarette di contrabbando.
Ecco quanto recita il comunicato della Questura di Napoli:
“Gli agenti del Commissariato Montecalvario, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in vico Conte di Mola hanno intimato l’alt ad una persona a bordo di un motociclo che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi per eludere il controllo.
I poliziotti lo hanno bloccato ed hanno rinvenuto nella borsa che trasportava, uno zaino termico per le consegne a domicilio, 250 pacchetti di tabacchi lavorati esteri per un peso di 3,5 Kg.
L’uomo, un 18enne napoletano, è stato sanzionato per contrabbando di tabacchi lavorati esteri e denunciato per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità poiché si era allontanato da casa nonostante fosse sottoposto al regime di isolamento domiciliare perché positivo al Covid19”.
FOTO
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Droga a Napoli: trovato con 1,5 kg di marijuana, arrestato – IL NOME
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Droga a Napoli: trovato con 1,5 kg di marijuana, arrestato – IL NOME
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento