17 Dicembre 2020

Quartieri Spagnoli: positivo al Covid nasconde 3 kg di sigarette

E’ stato denunciato l’uomo che nascondeva sigarette di contrabbando in una borsa per il delivery. Succede ai Quartieri spagnoli di Napoli

QUARTIERI SPAGNOLI – Un diciottenne napoletano è stato denunciato dagli agenti di Polizia di Napoli per possesso di sigarette di contrabbando.

Ecco quanto recita il comunicato della Questura di Napoli:

“Gli agenti del Commissariato Montecalvario, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in vico Conte di Mola hanno intimato l’alt ad una persona a bordo di un motociclo che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi per eludere il controllo.
I poliziotti lo hanno bloccato ed hanno rinvenuto nella borsa che trasportava, uno zaino termico per le consegne a domicilio, 250 pacchetti di tabacchi lavorati esteri per un peso di 3,5 Kg.
L’uomo, un 18enne napoletano, è stato sanzionato per contrabbando di tabacchi lavorati esteri e denunciato per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità poiché si era allontanato da casa nonostante fosse sottoposto al regime di isolamento domiciliare perché positivo al  Covid19”.

FOTO

quartieri spagnoli

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Droga a Napoli: trovato con 1,5 kg di marijuana, arrestato – IL NOME

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.