Quartieri Spagnoli: arrestato spacciatore 39enne
Quartieri Spagnoli operazione anti droga nel centro di Napoli da parte degli agenti della Polizia di Stato.
Quartieri Spagnoli: scoperto con la droga, gli agenti della Polizia di Stato impegnati nel controllo e nel pattugliamento del territorio traggono un napoletano 39enne in arresto.
Quartieri Spagnoli, operazione anti droga:
Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato Montecalvario, durante i servizi all’uopo predisposti, hanno notato in via Pasquale Scura, un uomo a bordo di uno scooter che, con fare circospetto, si è avvicinato ad un soggetto sopraggiunto a piedi al quale, dopo poco, ha consegnato qualcosa in cambio di denaro.
Pertanto, gli agenti della Polizia di Stato intervenuti, lo hanno immediatamente raggiunto e controllato l’uomo: durante la perquisizione, gli agenti lo hanno trovato in possesso di 3 involucri di cocaina, 250 euro ed un foglio manoscritto riportante cifre e nomi.
Un 39enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per detenzione illecita e spaccio di sostanze stupefacenti.
A dare notizia dell’operazione anti droga avvenuta nel centro storico della città è stata la Questura di Napoli tramite una nota diffusa a mezzo stampa nel pomeriggio di ieri.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di cronaca a cura della Redazione di Napoli Z O N: Mamma di un detenuto fermata nel tentativo di portare la droga al figlio
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO