Quartieri spagnoli: arrestato 28enne. La madre e il fratello aggrediscono gli agenti
Arresti ai Quartieri Spagnoli: un uomo di 28 anni è stato arrestato per possesso di droga. I familiari denunciati per oltraggio e resistenza
QUARTIERI SPAGNOLI – Continua il lavoro delle forze dell’ordine contro la microcriminalità a Napoli: ieri è stato arrestato un uomo, 28, per possesso e spaccio di droga. E’ stato trovato dagli agenti con cocaina, hashish e materiale da confezionamento. Quando è stato fermato, sono intervenuti i familiari.
Ecco quanto scritto nel comunicato della Questura di Napoli:
“Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Montecalvario, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in Vico Giardinetto hanno notato un uomo a bordo di uno scooter che, alla loro vista, si è dato alla fuga.
I poliziotti, dopo un breve inseguimento terminato in via Concordia, lo hanno raggiunto e bloccato con non poche difficoltà rinvenendo, nel sottosella dello scooter, 5 involucri con 34 grammi circa di cocaina, un panetto di hashish e un involucro della stessa sostanza del peso complessivo di circa 76 grammi, un bilancino di precisione, diverso materiale per il confezionamento della droga e 58,20 euro.
In quei frangenti il giovane, in evidente stato di agitazione, ha iniziato ad inveire contro gli operatori cercando di fuggire e ha iniziato ad urlare per attirare l’attenzione dei familiari che, scesi in strada, hanno tentato di ostacolare il loro intervento aggredendoli.
M. P., 28enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale e per guida senza patente perché mai conseguita; inoltre, lo scooter è stato sottoposto a sequestro ai fini della successiva confisca.
Infine, la madre ed il fratello dell’uomo, napoletani di 48 e 19 anni con precedenti di polizia, sono stati denunciati per oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Servizio 118 ma senza medico, è scontro tra l’assessore e il sindaco
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Casalnuovo bimbo di5 anni cade dal terzo piano: corsa al Santobono
ARTICOLO SUCCESSIVO
Whatsapp Down: in tilt invio e ricezione messaggi. Down anche Instagram
Lascia un commento