Quartieri spagnoli, aggredisce i poliziotti: arrestato 18enne – IL NOME
E’ stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale un ragazzo di 18 anni. Succede nei quartieri spagnoli a Napoli
QUARTIERI SPAGNOLI – Nella giornata di ieri è stato tratto in arresto un giovane per lesioni a Pubblico Ufficiale.
Ecco quanto recita il comunicato della Questura di Napoli:
“Ieri sera gli agenti del Commissariato Montecalvario hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nella zona dei quartieri Spagnoli.
Nel corso dell’attività sono state identificate 40 persone di cui 14 sanzionate poiché non indossavano la mascherina; inoltre, hanno una sanzionato una persona poiché trovata in possesso di circa un grammo di marijuana.
Infine, nel transitare in via Salita Paradiso all’altezza di vico Rosario a Portamedina, i poliziotti hanno notato un uomo che, con atteggiamento circospetto, stava parlando con un’altra persona e, alla loro vista, ha iniziato a inveire contro gli operatori che, avvicinatisi, sono stati aggrediti fino a quando, non senza difficoltà, lo hanno bloccato.
Alfredo Russo, 18enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Covid, positivo evade dalla quarantena e va in giro per la città: denunciato
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento