Quartiere Vasto: arrestato perché colto in flagrante
Quartiere Vasto. Ieri mattina i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in via Firenze hanno notato una persona cedere qualcosa ad un’altra in cambio di denaro.
Gli operatori hanno bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di 11 dosi contenenti circa 10,77 grammi di marijuana, 3 stecche di hashish del peso di circa 6 grammi e 105 euro; inoltre, l’acquirente è stato sorpreso con una stecca di hashish.
QUARTIERE VASTO: ECCO CHI ERA L’UOMO
Un 35enne del Gambia con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; infine, l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
La notizia ci é stata data tramite un comunicato della Questura, inviato alla stampa.
Altro controllo è stato effettuato nel quartiere Vomero, dove sono state identificate 67 persone, di cui 10 con precedenti di polizia, controllati 25 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo, e contestate 8 violazioni del Codice della Strada per mancata revisione periodica, guida senza patente, mancata copertura assicurativa e mancata esibizione dei documenti di circolazione.
Leggi anche: Pianura droga: arrestato spacciatore 44enne
Potrebbe interessarti anche: Armi e droga a San Giovanni a Teduccio, due giovanissimi denunciati
ARTICOLO PRECEDENTE
Diana Biondi scomparsa: preoccupazione per la giovane studentessa
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 22: quando andrà in onda la puntata registrata il 23 febbraio?