Quartiere di Poggioreale, sottopasso allagato e bloccato dal maltempo
Quartiere di Poggioreale, dopo il maltempo di oggi pomeriggio, un sottopasso si è allagato ed due automobili hanno ostruito il passaggio
Il quartiere di Poggioreale ha subito la furia del violento acquazzone, preannunciato dall’allerta meteo, che oggi pomeriggio si è abbattuto sulla città di Napoli.
Nel frattempo, le autorità hanno segnalato un sottopasso ostruito da due automobili trascinate dall’acqua piovana. Si tratta del viadotto di via San Severino ai Pontetti, ai margini di via Stadera. A darne notizia è il quotidiano il Mattino.
In seguito ai danni della pioggia, il consigliere Pietro Contemi che si occupa della IV Municipalità (che comprende il quartiere di Poggioreale) ha espresso il suo rammarico per la situazione.
“La spazzatura ostruisce le caditoie impedendo il corretto deflusso. Tutto questo è stato segnalato più volte […] ma la situazione è rimasta invariata.”
Il consigliere Contemi chiede degli interventi tempestivi “perchè così non si può andare avanti” se si vuole salvaguardare la sicurezza degli abitanti del quartiere di Poggioreale.
Seguici su Napoli.ZON e sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Twitter e Telegram.
Notizie di cronaca, attualità, politica, cultura, eventi, sport, SSC Napoli ma anche aggiornamenti sull’emergenza sanitaria in Campania, previsioni del meteo e ricette napoletane rivisitate.
Ti potrebbe interessare: Pompei, uomo ai domiciliari spaccia. Arrestato 42enne
ARTICOLO SUCCESSIVO
Un Posto al Sole, è morto l’attore Marco Malpelle detto O’Gemell
Lascia un commento