Quarta dose confermata dall’Aifa: ecco a chi sarà somministrata
Quarta dose di vaccino anti-Covid: il via libera dell’Agenzia italiana del farmaco per una nuova somministrazione di anticorpi a una determinata categoria di soggetti
QUARTA DOSE DI VACCINO – Arriva la conferma della quarta dose di vaccino anti-Covid dalla Commissione tecnico scientifica dell’Agenzia italiana del farmaco riunitasi oggi riunitasi oggi per l’invio di un parere diretto al Ministero della Salute. Secondo quanto si apprende da un articolo dell’Ansa, trattasi anche questa volta di una dose booster a conclusione di un ciclo primario vaccinale composto da 2 dosi e 1 booster extra aggiuntiva.
I destinatari del nuovo booster saranno, per il momento, i soggetti gravemente immunodepressi. I tempi della somministrazione sono i medesime della prima dose booster somministrata alla popolazione generale. Inoltre, il nuovo booster sarà caratterizzata dall’essere somministrata con vaccini esclusivamente di tipo mRna.
Potrebbe interessarti anche questa notizia: 27enne accoltellato a Secondigliano: il responsabile si costituisce dopo ore
Seguici su Facebook e resta aggiornato con N A P O L I Z O N per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo. Clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata e ovunque sei.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento