10 Febbraio 2021

Quando finirà il coprifuoco in Italia? ECCO LA DATA

Immagine di repertorio

cadavere di un uomo quando finirà il coprifuoco

Quando finirà il coprifuoco nel nostro Paese? Spunta una data dopo la quale si potrà uscire di casa anche dopo le 22

Quando finirà il coprifuoco? In tanti se lo stanno chiedendo ormai da mesi, ma ora più che mai quella data sembra esser così vicina. Al momento nessuna ufficialità, ma siamo in presenza di indiscrezioni sulle nuove disposizioni del governo Draghi, che starebbe pensando di abolire il coprifuoco dalle 22.00 alle 5.00

“Fino al 5 marzo 2021, resta in vigore anche il cosiddetto coprifuoco”

Se così dovessero stare le cose, si potrà tornare a respirare un briciolo di normalità anche dopo le 22.00, magari per una birra in compagnia di amici o per una semplice passeggiata in città. Fino al 5 marzo il coprifuoco è in vigore in tutta Italia e vale per il rientro al luogo di domicilio e residenza, per praticare sport e attività motoria, portare a spasso il cane e svolgere ogni altra commissione, dentro o fuori dai confini del comune.

Possibilità di proroghe? Al momento l’ipotesi sembra essere remota ma, ove mai la curva dei contagi dovesse schizzare nuovamente verso l’alto, non si escludono decisioni differenti a riguardo.

Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando sul link seguente (NAPOLI ZON FB)

Leggi anche “CANI ANTI COVID: FIUTANO IL VIRUS GRAZIE ALL’OLFATTO IN 25 SECONDI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.