Qualiano, traffico immobilizzato per un motivo assurdo!

Qualiano

Un evento a dir poco assurdo si è verificato in una delle vie di Qualiano: due macchine hanno ostacolato il transito delle auto perchè…

Qualiano. Questa mattina i cittadini di Qualiano, piccolo comune della provincia di Napoli, non hanno iniziato la giornata nel migliore dei modi.

Se, come la maggior parte degli automobilisti, odiate restare imbottigliati nel traffico, non avreste voluto essere nei panni dei qualianesi che, per un motivo assurdo, sono rimasti letteralmente bloccati per un quarto d’ora nelle loro vetture.

La causa che ha scaturito questo grande disagio per coloro che dovevano percorrere la strada bloccata è a dir poco assurda, talmente inspiegabile da poter risultare comica.

Gli automobilisti di Qualiano che dovevano percorrere Via Pascoli, una piccola traversa di corso Campano, si sono trovati due macchine parcheggiate su entrambi i lati della carreggiata, ostacolando il transito.

Ma la storia ha, come anticipato, un epilogo divertente: pare che una delle due auto sia stata lasciata in sosta da una donna del posto che aveva ben pensato, per sua comodità, di parcheggiare la sua vettura dove non le era permesso.

Il motivo? Giusto il tempo di farsi uno shampoo e di andare via!

Una pensata che ha fatto arrabbiare non pochi cittadini di Qualiano che, per un atto di egoismo, hanno subito il flagello del traffico e sono stati costretti a tartassare i loro clacson.