Qualiano, rifiuti abbandonati in strada: la denuncia
Abbandono illecito di rifiuti in strada a Qualiano, il sindaco de Leonardis: "Chi ha scaricato lì è senz’altro transitato: lo individueremo"
dalla pagina Facebook del primo cittadino di Qualiano

Ennesimo gesto di profonda inciviltà che deturpa il decoro urbano nel napoletano: cumulo di rifiuti abbandonato in strada a Qualiano. L’episodio si è verificato lungo una delle arterie principali della città, trasformata in una discarica a cielo aperto.
Una scena desolante, infatti, si è presentata agli occhi delle autorità e dei cittadini, come testimoniato dalle parole del primo cittadino di Qualiano, Raffaele de Leonardis. Il sindaco, con un post su Facebook, ha denunciato l’incresciosa situazione. “Questa è la scena che ci siamo trovati davanti sulla grande viabilità: un cumulo di cassette, rifiuti e materiali abbandonati da un incivile, un delinquente. Gente che non ha alcun rispetto per la nostra città e come tale verrà trattata”, si legge nel post.
Rifiuti abbandonati in strada: la denuncia del sindaco de Leonardis
Di fronte a tale scempio è scattato l’intervento per il ripristino del decoro con la rimozione di tutti i materiali abbandonati. Parallelamente, inoltre, le Forze dell’Ordine hanno avviato le indagini per individuare i colpevoli di questo grave atto.
Le autorità stanno acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nelle zone limitrofe per fare luce su quanto avvenuto e incastrare i responsabili. “Chi ha scaricato lì è senz’altro transitato: lo individueremo”, si legge nel post del primo cittadino di Qualiano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUEST’ARTICOLO: https://napoli.zon.it/villaricca-e-mugnano-arrestati-2-uomini-per-droga/
Leggi anche: https://napoli.zon.it/rita-granata-confermata-condanna-a-8-anni-per-lautomobilista-che-lha-investita/
Seguici anche tu sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
ARTICOLO SUCCESSIVO