Qualiano, l’incidente che ha cambiato la vita di Pasquale
Qualiano, l’incidente avvenuto lungo la Circumvallazione che ha cambiato la vita di Pasquale. Tante le dediche per il giovane 33enne
QUALIANO – È successo lo scorso martedì il tragico incidente che ha coinvolto il giovane Pasquale G., soprannominato dagli amici ‘Orsetto‘.
L’episodio è avvento lungo la Circumvallazione tra Giugliano e Qualiano nei pressi del campo nomade.
Il 33enne era in scooter e – per cause ancora da accertare – sembrerebbe che abbia perso il controllo del proprio mezzo. Si apprende che il suo corpo sia volato a diversi metri di distanza per poi finire nella carreggiata opposta.
Stando a quanto riportato dall’edizione Internapoli.it, il giovane è in condizioni critiche e dopo un rilevante intervento chirurgico all’ospedale di Giugliano, Pasquale è stato trasferito d’urgenza presso il nicotomio di Sant’Anna e San Sebastiano.
Le sue condizioni – scrivono i colleghi – restano gravi, ma per fortuna il 33enne non ha riportato danni al cranio.
Tanti sono i messaggi di speranza per Pasquale: “Forza Orsetto ce la farai, tu sei un leone”, “Pasquale ti aspettiamo, sono sicura che andrà tutto bene”.
Sono possibili aggiornamenti su quanto accaduto in zona Qualiano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “TRAGEDIA IN CAMPANIA, RITROVATO IL CADAVERE DI LUANA”
Resta sempre aggiornato per non perderti tutte le notizie: Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, Spettacolo, Sport, SSC NAPOLI, Cultura.
Seguici su Facebook: clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento