Dramma a Qualiano, Francesco muore a soli 34 anni
Qualiano piange l'ennesima giovane vittima che si è spenta.
Lutto a Qualiano per l’ennesima giovane vittima che si è spezzata: Francesco Pirozzi muore a soli 34 anni a causa di una gravissima malattia contro cui stava combattendo da tempo. Numerosi sono i messaggi di cordoglio che si possono leggere su Facebook.
I funerali si terranno nella giornata di domani.
Qualiano, Francesco muore a soli 34 anni dopo una lunga malattia
Come anticipato, la città di Qualiano quest’oggi fa un triste risveglio: Francesco Pirozzi muore a soli 34 anni. Il giovane ha lottato a lungo contro una terribile e crudele malattia e, nonostante la sua lotta coraggiosa, non è riuscito a vincere la battaglia più grande.
La sua perdita lascia un vuoto incolmabile tra i parenti – la mamma Filomena e i tre fratelli Biagio, Antimo e Giuseppe e le cognate – e gli amici che gli hanno voluto bene.
Le esequie, come si diceva, si terranno nella giornata di domani presso la parrocchia Maria S.S. Immacolata, a partire dalle ore 10.
Numerosi sono i messaggi di cordoglio che si possono leggere su Facebook da parte di chi lo ha conosciuto. Un amico lo saluta così: “Un risveglio molto amaro buon viaggio ó romà“. Un altro utente, invece, scrive: “Forse Dio aveva bisogno di un angelo in più. Buon viaggio“.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Lutto a Qualiano, 22enne perde controllo dell’auto: morta la fidanzata
ARTICOLO PRECEDENTE
Afragola, eseguiti arresti contro il gruppo Moccia delle Salicelle
ARTICOLO SUCCESSIVO