Qualiano, alunna picchiata dalle compagne. Le mamme protestano
Qualiano, protesta delle mamme all’entrata dell’Istituto “Don Bosco-Verdi” dopo che una ragazza è stata picchiata dalle compagne
QUALIANO – Qualche giorno fa, all’esterno dell’istituto “Don Bosco-Verdi” di Qualiano, una ragazza alunna della scuola in questione è stata selvaggiamente picchiata da 3 sue compagne. Questa mattina, un gruppo di mamme ha organizzato una protesta contro il bullismo.
Come riportato dai colleghi de IlMeridiano, la vittima è stata presa a schiaffi in malo modo. Le urla hanno attirato l’attenzione dei residenti della zona che hanno contattato le forze dell’ordine. La ragazza è stata trasportata all’ospedale ‘Santobono’ di Napoli dove ha ricevuto le cure mediche opportune. La sua cartella clinica è preoccupante: trauma cranico, diverse ecchimosi sul corpo e stato di choc.
Le mamme degli altri alunni dell’Istituto Don Bosco-Verdi si sono unite per organizzare una protesta alle porte della scuola contro il bullismo. I genitori, poi, si sono spostati sotto il palazzo del Comune di Qualiano. Il Sindaco Raffaele De Leonardis ha ricevuto la mamma della vittima.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Protesta a Napoli: fiaccolata sul Lungomare, insulti contro Draghi e De Luca
SEGUICI SU FACEBOOK – CLICCA QUI – N A P O L I Z O N P A G E
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 21, Elisabetta teme Alessandra: “Sono confusa e molto preoccupata”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia in casa: rinvenuti i corpi senza vita di un uomo e una donna
Lascia un commento