Lun - 29 Novembre 2021
HomeAttualitàQualiano, 20 positivi in una scuola. De Luca:"Il 99% è figlio di...

Qualiano, 20 positivi in una scuola. De Luca:”Il 99% è figlio di non vaccinati”

Covid-19

Italia
186,443
Totale casi Attivi
Updated on 29 November 2021 3:52

In una scuola di Qualiano ci sono 20 bambini positivi: per De Luca sono figli di non vaccinati che non hanno rispetto

QUALIANO – E’ intervenuto a margine del “Premio Industria Felix IV Edizione: la Campania che compete” presso la Città della Scienza, il Presidente della Regione Vincenzo De Luca che si è espresso in merito la questione positivi in una scuola del napoletano.

Ecco le sue parole:

“Mi è arrivato un messaggio che mi ha fatto arrabbiare: in una scuola di Qualiano abbiamo una ventina di bambini positivi oltre a sette docenti positivi. Abbiamo fatto il contact tracing, per capire cioè quali erano stati i contatti di questi bambini e per il 99% sono figli di genitori non vaccinati. Non ho parole per esprimere il mio disprezzo per chi non ha rispetto neanche per i propri figli, non so per quale valutazione idiota“.

Poi De Luca ha aggiunto su Qualiano:”Io non ho sentito una valutazione ragionevole, seria, da parte di quelli che stanno facendo ammuina. L’idea di confondere il diritto alla libertà con il diritto di contagiare i propri colleghi di lavoro, i propri familiari, e di mettere a rischio la ripresa economica del nostro Paese, è qualcosa che mi indigna per il livello di stupidità e di irresponsabilità che queste persone esprimono. In Campania non abbiamo posizioni opportunistiche: noi siamo per vaccinare tutti e per non dare il tampone gratuito a nessuno, soprattutto per chi rifiuta la vaccinazione gratuita. Una democrazia, un Paese serio, vive anche di senso di responsabilità e di spirito civico“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO SU: Coronavirus Campania 19 ottobre: IL BOLLETTINO

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE