Qualiano, 18enne arrestato per minacce di morte ai genitori
In manette 18enne di Qualiano: minacciava di morte i genitori
repertorio

Genitori di Qualiano costretti a chiedere aiuto alle Forze dell’Ordine per salvarsi dal proprio figlio: 18enne in manette. Un giovane di 18 anni, già con un divieto di avvicinamento alle spalle, è stato arrestato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Giugliano, con l’accusa di aver minacciato di morte i suoi stessi genitori.
La richiesta di aiuto è giunta nel cuore della notte: un uomo e sua moglie hanno lanciato l’allarme, riferendo che il figlio si trovava sotto la loro abitazione e li stava minacciando di morte.
Qualiano, genitori denunciano figlio 18enne per minacce di morte
Il diciottenne, dipendente da sostanze stupefacenti, era presumibilmente in preda a una crisi di astinenza. I militari sono intervenuti immediatamente e, quando sono giunti sul posto, hanno visto il giovane che tentava di darsi alla fuga.
I Carabinieri sono riusciti a raggiungerlo e a bloccarlo, con non poche difficoltà, data la sua resistenza. Il giovane è stato trasferito in carcere e dovrà rispondere di un triplice capo d’imputazione: violazione del divieto di avvicinamento, minacce e resistenza a pubblico ufficiale.
Fonte: Ansa
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/neonati-uccisi-e-nascosti-nellarmadio-la-madre-in-manette/
Potrebbe anche interessarti: Arrestato 22enne a Napoli: disoccupato e spacciatore
Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social. Leggi tutte le notizie!
ARTICOLO PRECEDENTE
Terremoto nelle Filippine, scossa di magnitudo 7.5: allerta tsunami poi revocata
ARTICOLO SUCCESSIVO