Qualiano, 14enne denunciato perché sorpreso con una pistola
Qualiano, a 14 anni in giro con una pistola: “Mi serve per autodifesa”. Scatta la denuncia dei Carabinieri
QUALIANO (NAPOLI) – I militari dell’Arma della sezione radiomobile di Giugliano hanno individuato a Qualiano, in Via Di Vittorio, un ragazzino armato a seguito di una segnalazione di alcuni residenti. Stando a quanto raccolto nelle ore, il 14enne aveva nella tasca dei pantaloni una 92 calibro 8 e 22 munizioni nel serbatoio. L’adolescente si è giustificato con le forze dell’ordine sostenendo che l’arma da fuoco gli servisse per difendersi: “Mi serve per autodifesa!”. La pistola a salve, senza tappo rosso, è stata sequestrata dai Carabinieri e il giovanissimo è stato denunciato per porto di armi e poi riaffidato ai genitori.
Questa mattina, invece, gli agenti del Commissariato di Polizia di Acerra hanno rinvenuto otto reperti di interesse archeologico, la cui autenticità è stata accertata da un funzionario della Soprintendenza Archeologica dei Beni Culturali di Napoli. L’uomo coinvolto è stato denunciato per detenzione illegale di munizionamento di arma comune da sparo e possesso illecito di reperti archeologici.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “AGGRESSIONE AL PERSONALE SANITARIO: ENNESIMO ESPISODIO IN CAMPANIA”
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 21, Celentano infuriata: “Espulsione per chi non studia e non ha rispetto”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 21, cambia tutto per la 16esima puntata: quando si registra
Lascia un commento