Quali regioni rischiano zona gialla: inizierà lunedì
Quali regioni rischiano zona gialla: è lungo l’elenco di quelle che da lunedì potrebbero rivivere “l’incubo” di qualche mese fa…
QUALI REGIONI RISCHIANO ZONA GIALLA: L’andamento della curva dei contagi e quello relativo ai ricoveri ospedalieri sembra destare preoccupazione negli addetti ai lavori, che a partire dal prossimo lunedì potrebbero optare per il passaggio in zona gialla di alcune regioni italiane.
A preoccupare di più sono Friuli-Venezia Giulia, Veneto, Liguria e Valle d’Aosta, cui si aggiunge la provincia autonoma di Bolzano. Tra tutte, quella che da lunedì potrebbe già passare in zona gialla è il Friuli, mentre per Veneto e Provincia di Bolzano l’ipotesi è per il lunedì successivo (29 novembre). Tra due settimane, secondo l’Associazione italiana di epidemiologia, che rileva «una situazione epidemica in grave peggioramento», in tutte e cinque queste regioni si potrebbe superare il livello di guardia di 250 positivi su 100 mila abitanti.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia ” F O C O L A I O I N C L I N I C A A D A C E R R A: P E R D E L A V I T A U N A D O N N A”
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 21, Giulia Stabile: “Mattia, che imbarazzo! Sulla storia con Sangio..”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Signorini: “Siamo contro l’aborto in ogni sua forma”. Bufera sui social
Lascia un commento