Il punto sul mercato della SSC Napoli

mercato

Finalmente si accende il mercato degli azzurri. La SSC Napoli dopo aver ufficializzato l’arrivo dall’Empoli del centrocampista Mirko Valdifiori, è in procinto di ufficializzare nuovi colpi, uno proprio nella giornata odierna

Entra nel vivo la campagna acquisti della SSC Napoli, all’ Ata Hotel Executive, sede del calciomercato. Dopo l’arrivo del centrocampista dell’Empoli, in queste ore, ma sicuramente nella giornata di oggi ci sarà un ritorno. Lo Spagnolo Pepe Reina ritorna al Napoli, una seconda avventura sotto al Vesuvio per il forte portiere Andaluso. Acquisto importante, uomo spogliatoi, leader e tatticamente uno dei migliori. Nonostante lo scetticismo iniziale di qualche tifoso, il Napoli prende forma.

Dopo aver dato le chiavi del centrocampo a Valdifiori e quella della porta a Reina, adesso tocca alla difesa, in particolare, arriverà un terzino destro. In questo ruolo il nome forte è quello di Darmian, che ha già espresso il suo parere positivo, adesso tocca al Torino. I granata oltre i 7/8 milioni messi sul piatto dal Napoli, devono decidere tra due contropartite, El Kaddouri e Duvan Zapata. Per l’attacco l’unico nome resta quello Ciro Immobile, ma più per le dichiarazioni del giocatore, che per una reale trattativa, che comunque non è da escludere. Per il mercato in entrata, resta viva  la pista che porta al ritorno di Valon Behrami. Questa mattina si è diffusa anche la notizia di un interessamento per Giannelli Imbula, forte centrocampista del OM, con fisico importante, buone qualità tecniche e mancino naturale. In uscita per i partenopei dovrebbe esserci Callejon, richiesto personalmente da Simeone all’Atletico Madrid, Britos è vicino al Besiktas, infine, per quanto riguarda Higuain solo voci, il calciatore è impegnato nella Coppa America e solo al termine si saprà qualcosa in più.