19 Aprile 2021

Puntata UED 19 Aprile, cosa è successo in studio: Giacomo elimina Olga

Puntata UED 19 Aprile, ecco cosa è successo oggi: Biagio esce con Sara nel parterre Over. Tutte le esterne dei Tronisti: ecco tutte le novità

PUNTATA UED 19 APRILE, ECCO COSA E’ACCADUTO OGGI: Si è appena conclusa la Puntata di oggi, 19 Aprile 2021, di UED. Protagonisti in studio sono stati certamente Biagio e Sara. I due hanno aperto la Puntata odierna di Uomini e Donne raccontando la loro esterna, giudicata da entrambi positiva. Il Cavaliere e la Dama di UED si son trovati bene e continueranno a conoscersi nei prossimi giorni.

Successivamente, nel corso della Puntata del 19 Aprile di Uomini e Donne, Giacomo Czerny ha salutato la sua corteggiatrice Olga. Il Tronista ha infatti eliminato la 23enne dicendole che al momento è più preso da Martina e Carolina. Giacomo si è appunto visto in esterna con entrambe, e sia con la bionda che con la mora si è trovato molto bene. In particolare, con Carolina c’è stato anche un bacio nell’uscita. Il Tronista è coinvolto da entrambe, e cercherà di capire nelle prossime esterne chi scegliere.

Inoltre, Riccardo e Angela hanno iniziato a conoscersi nel Programma condotto da Maria De Filippi. Per il Cavaliere poi, durante la Puntata di UED, è arrivata un’altra donna, di nome Elisa, che ha deciso di tenere per una futura frequentazione. Infine, Samantha è uscita coi suoi due corteggiatori: Alessio e Bogdhan. La Tronista è sembrata molto coinvolta soprattutto col corteggiatore romano, tant’è che Samantha Curcio ha chiesto alla produzione di spegnere le telecamere durante l’esterna. I due, a centro studio oggi hanno confessato che durante il “periodo non collegato” c’è stato un bacio appassionato tra loro. Benedetto, vedendo la Tronista così a suo agio con i due, ha lasciato il Programma.

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “PUNTATA 16 APRILE UED, ECCO COSA E’ SUCCESSO: GEMMA ANCORA PROTAGONISTA”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.