Psv-Napoli: 180 tifosi partenopei arrestati ad Eindhoven
I dettagli.
epa12454121 Dutch police officers stand guard at the Amstelplein central square during a demonstration against a planned asylum seeker center in Uithoorn, the Netherlands, 14 October 2025. EPA/LAURENS NIEZEN

PSV-NAPOLI: 180 TIFOSI PARTENOPEI ARRESTATI AD EINDHOVEN
Notte di guerriglia urbana ad Eindhoven, dove nella serata di martedì avrà luogo la sfida di Champions League tra il Psv e il Napoli.
Citando fonti di polizia locale, la stampa olandese riporta la notizia dell’arresto di circa centoottanta tifosi del Napoli. Le operazioni sono avvenute nella tarda serata nel centro di Eindhoven.
Stando a quanto riportato dalle autorità della città del sud dei Paesi Bassi gli elementi individuati avrebbero “causato disordini con il loro comportamento”. L’agenzia di stampa Algemeen Nederlands Persbureau (Anp) aggiunge inoltre che altri quattro sostenitori del Napoli sono stati colti in flagranza di reato per gli stessi motivi in diverse altre zone della città olandese.
PSV-Napoli: cresce la tensione per il match
Sono ore di grande attesa per la terza sfida di Champions League per le due compagini. Nelle scorse ore con l’arrivo di centinaia di supporters arrivati dall’Italia, si era alzato il livello di allerta. Evidentemente non ha funzionato il sistema di sicurezza nella città di Eindhoven.
Il timore è che potrebbero esserci scontri e tafferugli nelle ore antecedenti la gara in programma alle ore 21:00.
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Pagelle Torino-Napoli: gli azzurri stesi dal goal del Cholito
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE