PSG femminile, calciatrice arrestata per aver fatto picchiare la sua compagna di squadra
PSG femminile

PSG femminile, giocatrice arrestata per aver fatto picchiare la sua compagna di squadra. Il tutto sarebbe avvenuto a causa della rivalità calcistica, la vicenda choc
Hamraoui aggredita da due uomini, il caso
La calciatrice del PSG femminile, dopo la cena di squadra, sulla strada di ritorno verso casa è stata picchiata da due uomini in passamontagna ed essere, poi, trascinata sull’asfalto e colpita a colpi di spranga sugli arti inferiori e sulle mani. A bordo dell’auto era presente proprio la compagna di spogliatoio, che durante l’aggressione è stata semplicemente bloccata nel veicolo, riportando zero ferite. Il club francese ha dichiarato di seguire con attenzione la drammatica vicenda e apportare delle valutazioni; qualora dovesse essere confermata l’accusa in oggetto, la calciatrice Diallo potrà dire addio alla sua carriera calcistica. Qui, la nota ufficiale del PSG femminile:
“Il Paris Saint-Germain prende atto del fermo di polizia disposto per Aminata Diallo a seguito di un’aggressione avvenuta giovedì sera contro una giocatrice del Club. Il PSG condanna fermamente gli atti di violenza e da giovedì 4 novembre sta collaborando con la Versailles SRPJ per fare luce sui fatti. Nel momento in cui, emergeranno nuovi dettagli, il club deciderà come intervenire”.
Aminata Diallo, ora, è stata arrestata dalle autorità transalpine. La classe ’95 è accusata di essere stata complice del pestaggio ai danni di Kheira Hamraoui, sua compagna di squadra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “GIOVANE SI PROCURA FERITE IN PIAZZA, MESSO IN SALVO DAGLI AGENTI”
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CALCIO FEMMINILE, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento