PSG femminile, calciatrice arrestata per aver fatto picchiare la sua compagna di squadra
PSG femminile, giocatrice arrestata per aver fatto picchiare la sua compagna di squadra. Il tutto sarebbe avvenuto a causa della rivalità calcistica, la vicenda choc
Hamraoui aggredita da due uomini, il caso
La calciatrice del PSG femminile, dopo la cena di squadra, sulla strada di ritorno verso casa è stata picchiata da due uomini in passamontagna ed essere, poi, trascinata sull’asfalto e colpita a colpi di spranga sugli arti inferiori e sulle mani. A bordo dell’auto era presente proprio la compagna di spogliatoio, che durante l’aggressione è stata semplicemente bloccata nel veicolo, riportando zero ferite. Il club francese ha dichiarato di seguire con attenzione la drammatica vicenda e apportare delle valutazioni; qualora dovesse essere confermata l’accusa in oggetto, la calciatrice Diallo potrà dire addio alla sua carriera calcistica. Qui, la nota ufficiale del PSG femminile:
“Il Paris Saint-Germain prende atto del fermo di polizia disposto per Aminata Diallo a seguito di un’aggressione avvenuta giovedì sera contro una giocatrice del Club. Il PSG condanna fermamente gli atti di violenza e da giovedì 4 novembre sta collaborando con la Versailles SRPJ per fare luce sui fatti. Nel momento in cui, emergeranno nuovi dettagli, il club deciderà come intervenire”.
Aminata Diallo, ora, è stata arrestata dalle autorità transalpine. La classe ’95 è accusata di essere stata complice del pestaggio ai danni di Kheira Hamraoui, sua compagna di squadra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “GIOVANE SI PROCURA FERITE IN PIAZZA, MESSO IN SALVO DAGLI AGENTI”
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CALCIO FEMMINILE, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento