10 Giugno 2025

Protesta tassisti all’aeroporto, ecco cosa chiedono

Notevoli disagi allo scalo di Capodichino.

Immagine di repertorio

Napoli sciopero taxi

PROTESTA TASSISTI ALL’AEROPORTO, ECCO COSA CHIEDONO

Sono sullo stato di agitazione i tassisti, che attraverso una nota dell’associazione dei tassisti di base evidenziano “l’ennesimo episodio indecoroso, con file saltate, autisti abusivi e liti tra tassisti avvenuto ieri nell’aeroporto di Napoli”.

Il documento firmato dal presidente Ettore Pascarella riporta le scuse all’utenza per gli episodi avvenuti nella giornata di domenica 8 giugno all’aeroporto. A Napoli, stando a quanto dichiarato nella missiva, la mobilità sembra ormai allo sbando. Ci sono realtà che lavorano in sinergia con la GESAC per garantire un un servizio efficiente e rispettoso dell’utenza dello scalo aeroportuale cittadino. Nella nota – si continua a leggere – “le criticità penalizzano sia i lavoratori, sia i cittadini”.

Protesta tassisti, incontro imminente con la Gesac

Arriva la risposta all’istanza presentata lo scorso 2 giugno. E nelle ultime ore è arrivata anche la conferma. L’associazione dei tassisti di base è stata convocata alla Gesac per un incontro il giorno 12 giugno p.v. alle ore 12:00.

Si tratta di un incontro basato sulle problematiche che caratterizzano lo scalo aeroportuale di Capodichino. Creando non pochi disagi non solo ai cittadini e ai turisti, ma anche ai lavoratori ogni giorno afflitti da notevoli criticità in loco.

La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Colli Aminei, tenta di rubare un’auto in sosta: arrestato 47enne

Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI