Protesta green pass, camionisti rallentano il traffico sulle autostrade
Una nuova protesta è stata portata avanti dai camionisti in merito all’obbligo del green pass nei luoghi di lavoro. Rallentato il traffico sulle autostrade
Una nuova protesta è stata realizzata da alcuni camionisti in merito all’obbligo del green pass nei luoghi di lavoro. Secondo quanto riportato dal quotidiano online “Leggo”, gli organizzatori di questa protesta hanno chiesto ai camionisti di viaggiare ad una velocità di 30 km/h per bloccare il traffico.
Nonostante le premesse, il movimento di protesta è stata un vero flop. Infatti, solo pochi lavoratori della categoria hanno aderito. Anzi, questi pochi sono stati fortemente criticati dai propri colleghi.
La protesta, nonostante quanto raccontato, ha comunque avuto risvolti negativi sul traffico delle autostrade italiane. Molti disagi sono stati segnalati da Roma e Milano, passando per la “famosa” Salerno-Reggio Calabria.
Gli organizzatori non demordono. Infatti, attraverso i propri canali social, hanno annunciato nuovi momenti di protesta contro l’obbligo del green pass previsto dal decreto ministeriale entrato in vigore nelle scorse settimane.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, cinema, tv, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici assiduamente sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO PRECEDENTE
Lutto a Napoli, morto il parroco della chiesa del Gesù Nuovo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento