Protesta a Napoli: fiaccolata sul Lungomare, insulti contro Draghi e De Luca
Protesta nella notte a Napoli: fiaccolata sul Lungomare, insulti contro Draghi e Vincenzo De Luca. Tra i manifestanti anche Ornella Mariani
PROTESTA A NAPOLI, I MANIFESTANTI: “IL GREEN PASS E’ UN VILE E IGNOBILE RICATTO”- Notte di proteste sul Lungomare di Napoli, dove i manifestanti si sono ribellati al Green Pass, da oggi, 15 Ottobre, obbligatorio in Italia. Il corteo, secondo quanto riportano anche i colleghi di “teleclubitalia“, era già stato annunciato negli scorsi giorni ed è partito ieri sera intorno alle 20:00. Tra i partecipanti c’era anche Ornella Mariani, famosa scrittrice, e Carlo Arnese, medico dell’Asl Napoli 1, secondo cui “il green pass è un vile e ignobile ricatto, una palese estorsione” e “i sieri genici sono pericolosi, il green pass non è altro che un lasciapassare di stampo nazi fascista”.
I manifestanti hanno percorso il lungomare e hanno coperto di insulti Mario Draghi, Presidente del Consiglio dei Ministri e Vincenzo De Luca, Presidente della Regione Campania, considerati colpevoli di attuare misure restrittive che rappresentano “il nuovo fascismo”. Il corteo si è svolto in maniera pacifica: non si registrano danni a oggetti, ne scontri con le forze dell’ordine. Nel percorso, i partecipanti scandivano gli slogan sentiti anche in altre manifestazioni analoghe: “No green pass”, “Sì democrazia”, “giù le mani dai bambini. Cosa succederà ora? Proseguirà la protesta a Napoli? Seguiranno aggiornamenti.
Resta sempre aggiornato sulle ultime news. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche: “Dramma in Campania: uomo muore schiacciato dalla sua auto”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Mertens carico: “Basta panchina, da oggi cominciamo a giocare”- IL VIDEO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento