Home Attualità Prostituzione nei b&b, offerti anche "pacchetti anti-Covid"

Prostituzione nei b&b, offerti anche “pacchetti anti-Covid”

Covid-19

Italia
553,374
Totale casi Attivi
Updated on 18 January 2021 7:18

Prostituzione nei b&b, anche offerte di pacchetti anti-Covid, il consigliere regionale Borrellli denuncia questo nuovo fenomeno

Si torna a parlare di prostituzione nei b&b in Campania ma il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli ha denunciato anche un nuovo fenomeno.

Stando ad alcune testimonianze, i clienti che frequentano questi possono usufruire anche dei “pacchetti anti-Covid19”.

In seguito a queste segnalazioni, Borrelli ha denunciato il fenomeno durante una sua intervista al programma televisivo “La vita in diretta” su Rai1.

“[..]Trovo alquanto inquietante fare il pacchetto Covid come pacchetto interessante dal punto di vista sessuale, insomma una malattia […] usata per promuovere la prostituzione ! La fantasia più deviata.”

Successivamente il consigliere afferma che la legislatura è obsoleta e contraddittoria in materia di prostituzione, di per se essa non è un reato se c’è uno scambio consenziente.

Il vero reato, secondo la denuncia di Borrelli è lo sfruttamento della prostituzione.

Infine, Borrelli ribadisce la pericolosità del fenomeno dei pacchetti anti-Covid19 ideati da coloro che sfruttano le meretrici per i propri guadagni.

“I fenomeni precedenti, quello dei massaggi è stato usato per sfruttamento della prostituzione; le forze dell’ordine nazionali e locali […] l’hanno stroncato. […] Paradossalmente, se due persone si incontrano e affittano una camera, in un b&b oppure in un albergo, non fanno nessun reato. Si fa reato se si prenota o si viene coinvolti, in qualche modo, tramite soggetti terzi.”

La denuncia del politico campano si conclude con le seguenti parole:

“Detto ciò, mi permetta di aggiungere che viviamo in paese, a differenza di molti altri, tra cui l’Olanda, in cui, ipocritamente, c’è la prostituzione ma nessuno, anche volendo, paga le tasse ed è regolamentato rispetto a queste vicende.”

Il mio intervento a “La vita in diretta estate” su #Rai1 per parlare dei B&B a luci rosse. Una vicenda, più che illegale, assolutamente squallida.

Pubblicato da Francesco Emilio Borrelli su Venerdì 7 agosto 2020

Seguici su Napoli.ZON e sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Twitter e Telegram.

Ti potrebbe anche interessare: Treno regionale fermato da una fiammata, caos tra i passeggeri

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE