Prostituzione minorile e violenza sessuale – Arrestati due uomini
Prostituzione minorile e violenza sessuale - Arrestati due uomini di 43 e 52 anni, che addescavano minori d'età

Prostituzione minorile – La terribile scoperta è stata fatta dalla Polizia di Stato, nell’ambito di un’operazione coordinata dalla Procura della Repubblica di Roma.
Secondo quanto dichiarato dalla Polizia, pare che due uomini, di 43 e 52 anni, siano ritenuti responsabili di adescare ragazzi minorenni per atti di prostituzione.
Le indagini sono state aperte, in quanto uno dei due uomini insisteva particolarmente per ottenere delle foto sessualmente esplicite da un ragazzino.
Ma non solo, al ragazzino è stato chiesto anche di incontrarsi per avere dei rapporti sessuali, anche in cambio di denaro; fortunatamente, il ragazzo ha deciso di denunciare.
Prostituzione minorile – La dinamica:
Secondo quanto ricostruito dalla polizia, pare che i due approcciassero con le loro vittime o su piattaforme di gioco online o anche direttamente con figli di amici.
Si è proceduto con una perquisizione, durante la quale sono emerse molte prove a loro carico, in quanto sono fuoriuscite immagini pedopornografiche.
Le prove e le accuse di prostituzione minorile a loro carico sono difficili da far cadere, per il momento sono in carcere con una custodia cautelare emessa dal G.I.P di Roma.
Si attende la sentenza definitiva.
Potrebbe interessare la lettura di: Leone uccide una ragazzina di 14 anni – Il Parco Nazionale di Nairobi o
ARTICOLO PRECEDENTE
Saporitissimo – Ritorna la Festa del cibo e dei sapori Italiani
ARTICOLO SUCCESSIVO