Prostituzione a Salerno: la scoperta della polizia
La polizia di stato ha scoperto una casa di prostitute in incognito dove offrivano anche pillole per l'erezione
PROSTITUZIONE A SALERNO-La Polizia di Stato della questura di Salerno ha scoperto l’esistenza di una casa in cui si esercitava un’attività di prostituzione. Questa si celava dietro l’apparenza di un normale centro massaggi. Oggi, la struttura sita in via Galdi, nel pieno centro della città, è posta sotto sequestro. Questa era gestita da due donne asiatiche.
Tale centro massaggi ha insospettito le forze dell’ordine di Salerno per il continuo viavai di uomini che lo frequentavano. Attuando un’osservazione attenta e approfondendo le indagini, le forze dell’ordine hanno avuto modo di appurare l’attività di prostituzione che si esercitava nel centro sotto mentite spoglie. Addirittura, sui social, il centro massaggi veniva pubblicizzato dai responsabili attraverso la pubblicazione di foto provocanti di donne.
Prostituzione a Salerno: le scoperte dopo il blitz
Scattato il blitz, i poliziotti hanno trovato dei letti, al posto dei lettini che avrebbero dovuto essere usati per i massaggi. Trovato anche del denaro e alcune pillole di produzione cinese utilizzate per migliorare le prestazioni sessuali.
La donna che gestiva il centro, è una donna cinese di 41 anni, irregolare sul territorio italiano. In corso ulteriori accertamenti da parte dell’ufficio immigrazione.
SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO, POTREBBE PIACERTI ANCHE: Cani antidroga scovano stupefacenti occultati
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO