6 Febbraio 2022

Prossimo conduttore Sanremo:”Impossibile non pensare a lui”

Immagine web

MAHMOOD E BLANCO SANREMO

C’è già un nome per chi potrebbe essere il prossimo conduttore di Sanremo: per l’anno nuovo si pensa all’usato sicuro

PROSSIMO CONDUTTORE SANREMO – E’ terminata da poche ore la terza edizione del Festival di Sanremo condotta in maniera egregia da Amadeus.

Il presentatore originario di Ravenna ha portato a termine un triennio di successo su RAI 1. Quest’anno Sanremo 2022 ha chiuso con uno share medio del 65% portando davanti lo schermo ben 13milioni e 380mila italiani.

I numeri sono ovviamente impressionanti e in orbita del prossimo anno sono da prendere, certamente, in considerazione. I vertici dell’azienda RAI hanno già chiaro in mente chi potrebbe portare il Festival ancora più in alto.

Il nome è facile ed è il più semplice. La domanda pare banale anche se non lo è: perchè non ancora Amadeus? E’ questo che ha pensato l’ad della Rai Carlo Fuorte che, all’ipotesi di una nuova edizione condotta da Amadeus, spiega: “Per usare una metafora calcistica ‘squadra che vince non si cambia’. Sarebbe pazzesco con questo successo non pensare a pensare a una’ di Amadeus, ma e ancora da decidere, decideremo tutti insieme, Amadeus per primo”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Dati auditel Sanremo 2022: è record di telespettatori per la finale

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.