30 Novembre 2023

Prorogati servizi di trasporto durante le feste

La decisione è stata presa grazie ad un accordo tra Anm, Eav e organizzazioni sindacali nel corso di un primo incontro

Immagine di repertorio (Wikipedia)

napoli sciopero trasporti

PROROGATI SERVIZI DI TRASPORTO – Le festività natalizie si avvicinano, e con essi, anche i disagi dei mezzi di trasporto. Arriva però una buona notizia per i pendolai: i servizi di trasporto urbano verranno prorogati durante le festività natalizie. La decisione arriva grazie all’accordo raggiunto tra Anm, Eav e organizzazioni sindacali nel corso di un primo incontro. In questo articolo troverai tutti i dettagli a riguardo.

Prorogati servizi di trasporto: i dettagli

Nel dettaglio il 24 e il 31 dicembre, i servizi saranno garantiti fino alle ore 20.00 anziché fino alle 19.00. Nei giorni 25 dicembre e 1 gennaio, quando il termine delle corse è fissato alle 13.30, è prevista una ripresa del servizio nella fascia pomeridiana/serale, dalle ore 16.00 alle 23.30.

Aziende e rappresentanti sindacali hanno anche concordato ulteriori momenti di confronto per l’erogazione del servizio al fine di garantire le esigenze di mobilità dei cittadini nel periodo delle festività in piena sicurezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI ATTUALITA’ A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Bonus a Natale fino a 1500 euro per insegnati, presidi e maestri

SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO DI ATTUALITA’, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Maltempo e disagi nelle scuole: la denuncia di Borrelli