Proposta di matrimonio incinta lei rifiuta: il motivo
La donna ha spiegato la situazione al suo fidanzato giustifando la ragione del suo rifiuto
PROPOSTA DI MATRIMONIO INCINTA LEI RIFIUTA-Un momento che nella vita di una ragazza poteva rivelarsi il più felice della sua esistenza, si è poi trasformato in un flop totale. Una proposta di matrimonio rifiutata per il modo in cui è stata fatta.
La donna ha spiegato il perchè della sua scelta al suo coniuge e padre di suo figlio. Più volte i due avevano affrontato l’argomento. E lei ha ammesso di essere rimasta delusa.
‘‘Io e il mio ragazzo siamo insieme da quasi tre anni e aspettiamo il nostro primo figlio”. dichiara la donna.
La donna avrebbe voluto condividere questi momenti con amici e familiari. ”Dopo aver ordinato l’anello, non sapevo altro, ero completamente all’oscuro, e l’attesa era emozionante”.
Al momento della proposta, il fidanzato ha iniziato a dire alla compagna quanto la amasse. Tirata fuori la scatolina, le ha chiesto di sposarlo. Una proposta tanto inaspettata da suscitare scalpore. Lei avrebbe voluto una proposta più intima. Ma il futuro coniuge non si sentiva a suo agio ad esprimere i suoi sentimenti davanti agli altri.
Una donna ha il diritto di vivere il suo sogno d’amore. Eppure gli utenti che hanno letto della sua vicenda si sono indignati nell’apprendere la sua scelta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giulia Tramontano: Impagniatiello chiede scusa
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO