28 Marzo 2021

Propaganda Live Andrea Scanzi: il vaccino, i silenzi e tanto altro

Propaganda Live Andrea Scanzi

Propaganda Live Andrea Scanzi: vari i temi toccati nel programma satirico su La7. Dal vaccino ai silenzi, cos’è successo da Bianca Berlinguer

PROPAGANDA LIVE ANDREA SCANZI: CAPITOLO VACCINO, IL GIORNALISTA HA FATTO IL ‘FURBETTO’? Nella consueta trasmissione in onda su La7Propaganda Live“, Andrea Scanzi ha risposto alle domande di Bianca Berlinguer inerenti al vaccino anti-covid AstraZeneca ricevuto. Il giornalista, in merito al quesito posto dalla conduttrice, ha risposto facendosi vedere silenzioso in video. Durante il programma Propaganda Live Andrea Scanzi non ha proferito parola sull’episodio della vaccinazione, che ha effettuato subentrando a un’altra persona da “panchinaro”.

Negli scorsi giorni Scanzi aveva già ricevuto vari attacchi sui social da tantissimi utenti. Secondo varie persone infatti, il giornalista avrebbe “aggirato le regole” vaccinandosi, in quanto “quella dose non spettava a lui”. I silenzi dell’ospite fisso di Bianca Berlinguer hanno attirato ancora di più la sua personalità nell’occhio del ciclone. E dell’ospitata dalla Berlinguer se ne è parlato anche a Propaganda Live, il programma di La7, che ha trasmesso un video proprio contro Scanzi. Il video di Alessio Marzilli racchiude, come in una sorta di collage, tutti gli imbarazzati e imbarazzanti silenzi di Scanzi sulla questione Vaccino anti Coronavirus.

Scanzi e la polemica per il vaccino

Le immagini andate in onda a Propaganda Live non giocano certamente a favore di Andrea Scanzi. Anche Peter Gomez infine, direttore del sito del Fatto Quotidiano, ha voluto stigmatizzare l’atteggiamento del collega, che come al solito non ha esitato a rispondere per le rime. In molti sui social network stanno parlando dell’accaduto. I commenti più comuni offendono il carattere del giornalista: per molti utenti Scanzi è un presuntuoso, una persona arrogante. Insomma, sicuramente in questa settimana si è parlato molto del giornalista. Una polemica che ha del grottesco, se si pensa che in fondo Scanzi ha semplicemente adempiuto ai suoi doveri da cittadino. Cosa succederà ora? Questione chiusa? Si calmeranno le acque o ci saranno ancora altre polemiche? Seguiranno aggiornamenti.

NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, CULTURA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA. CONTINUA A SEGUIRCI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “ANDREA SCANZI GILETTI, IL ‘FURBETTO DEL VACCINO’: LA RIDICOLA POLEMICA CONTRO IL GIORNALISTA”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.