Progetto “Spesa sospesa”: raccolti i fondi per 230mila pasti
Verranno consegnati sul territorio alle famiglie più bisognose.
Progetto “Spesa sospesa”: sono stati raccolti i fondi per circa 230mila pasti. Una bellissima notizia che ci ricorda l’importanza della solidarietà.
L’iniziativa è stata attiva nei punti vendita Sole365 e online durante il periodo natalizio: ecco tutti i dettagli.
Progetto “Spesa sospesa”: i dettagli dell’iniziativa
Un grande successo quello della campagna di solidarietà del progetto “Spesa sospesa”: sono stati raccolti circa fondi infatti per circa 230mila pasti. L’iniziativa si è svolta durante il periodo di Natale, presso i punti vendita Sole365 e online. I clienti hanno avuto occasione di donare, con un contributo di 50 centesimi, un pasto alle famiglie più bisognose.
Banco Alimentare Campania e Croce Rossa Italiana Comitato Napoli hanno infatti trasformato tali donazioni in pasti da servire sul territorio. La collaborazione con l’app Regusto, la distribuzione dei pasti risulterà tracciabile.
Mercoledì 22 gennaio si terrà quindi la consegna dell’assegno simbolico nella sede del Banco Alimentare, con la presentazione dei felici risultati raggiunti dall’iniziativa. Grazie alla collaborazione con la Regione Campania, Spesa Sospesa, nato durante la pandemia del Covid, continua quindi a dare i suoi frutti. Un progetto, infatti, che ci ricorda il potere della solidarietà e dell’aiuto collettivo!
Potrebbe interessarti anche: Biglietti Napoli Juve: caos tra i tifosi, rimborsi e disagi
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Blue Monday 2025: il giorno più triste dell’anno e come affrontarlo