Professoressa uccisa a bastonate da due suoi alunni di 16 anni
Professoressa uccisa a bastonate da due suoi alunni di 16 anni: dai messaggi sui loro telefoni si capisce che hanno preparato l’agguato
Professoressa uccisa a bastonate da due suoi alunni di 16 anni: dai messaggi sui loro telefoni si capisce che hanno preparato l’agguato. A darne notizia sono i colleghi di Fanpage.it.
Si trovano sotto processo Jeremy Goodale e Willard Miller, i due adolescenti americani che hanno pianificato e messo in atto un agguato alla loro insegnante di spagnolo. La donna è stata uccisa a bastonate mentre passeggiava nel parco.
La vittima è la 66enne Nohema Graber, insegnante alla Fairfield High School. Il fatto è accaduto nel novembre del 2021. Il delitto ha sconvolto la cittadina di Fairfield, nello stato dell’Iowa.
Secondo la ricostruzione, Graber aveva lasciato la scuola e intorno alle ore 16 si era diretta al parco da dove non è mai più uscita. Dai messaggi sui telefoni dei due ragazzi, si conferma che i 16enni la sorvegliavano da un po’. Il giorno dell’omicidio le hanno teso un’imboscata e l’hanno colpita più volte alla testa con una mazza da baseball.
Anche dopo il delitto, i due si sono scambiati messaggi in cui hanno detto dove si trovava il corpo e come avevano nascosto le prove. Il cadavere della donna, infatti, è stato trovato poche ore dopo la denuncia di scomparsa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Santo del giorno 25 marzo: ecco chi si festeggia oggi
SEGUICI SU FACEBOOK – CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento