Professoressa abusa sessualmente dei suoi alunni: i fatti
Professoressa abusa sessualmente di alcuni studenti di seconda superiore: sospesa dall'Istituto e indagata per abuso di minori
PROFESSORESSA ABUSA SESSUALMENTE – E’ successo a Modena, presso l’istituto Corni: una professoressa parrebbe aver avuto rapporti sessuali con alcuni alunni. A ‘incastrarla’ un video finito sui social.
E’ stata la preside dell’istituto a denunciare quanto accaduto: ci sono degli studenti coinvolti ma non è chiaro ancora se siano del tecnico o del professionale.
Queste le parole di alcuni genitori: «Si parla di un atto sessuale tra una professoressa e un ragazzo di seconda superiore. I fatti sarebbero avvenuti fuori dalla scuola».
E’ partita la denuncia alla Polizia direttamente dall’ufficio di presidenza: la dirigente ha visionato il video girato proprio da uno dei ragazzi. PROFESSORESSA ABUSA SESSUALMENTE
Stando a quanto riportano i colleghi de Il Corriere la vicenda è sotto la lente d’ingrandimento e verrà vagliata dagli investigatori. La professoressa è stata sospesa immediatamente dall’Istituto.
Attualmente però risultata indagata per adescamento di minore.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Frana Ischia Casamicciola: Sma in campo per interventi di riduzione rischi
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli, Rrahmani vede la Roma. Scudetto? Non ne parliamo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giornata della memoria Napoli: il Museo ilCartastorie valorizza la memoria