Professore aggredito dai genitori a Santa Maria Capua Vetere
Professore aggredito dai genitori, ma era il docente sbagliato: ecco che cosa è successo in una scuola media del casertano
Professore aggredito dai genitori: L’episodio è avvenuto alle ore 13 di ieri, martedì 19 dicembre 2023, presso la scuola media Gallozzi di Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta.
All’esterno dell’istituto, un docente è stato circondato dai genitori di alcuni alunni con i quali ha avuto un’animata discussione, culminata con uno schiaffo che lo avrebbe fatto rotolare giù dalle scale.
Professore aggredito dai genitori: il motivo e l’equivoco
La rabbia dei genitori sarebbe scaturita da atteggiamenti inappropriati e troppo confidenziali assunti dal docente nei confronti di alcune studentesse, come raccontato dai propri figli. I genitori, dunque, erano andati a confrontarsi a tu per tu con il professore accusato.
Tuttavia, si è verificato uno scambio di persona: il docente rimasto coinvolto nella lite, infatti, non sarebbe il reale obiettivo della “spedizione punitiva”. Insomma, i genitori hanno fatto confusione tra gli insegnanti e il malcapitato si è beccato un ceffone senza saperne neanche il motivo.
Le dinamiche esatte della vicenda sono ancora da chiarire. Stando a quanto riporta Fanpage.it, al momento non risultano denunce relative al professore “incriminato”. Pare non si tratti di alcunché di penalmente rilevante, bensì di voci di corridoio riguardo a degli atteggiamenti sgraditi che avrebbero suscitato malcontento.
Professore aggredito dai genitori: Presso la scuola media di Viale Kennedy a Santa Maria Capua Vetere è intervenuta una pattuglia della Polizia di Stato. Gli agenti hanno calmato le acque, disambiguato lo scambio di persona e raccolto materiale per ricostruire l’accaduto.
Potrebbe interessarti leggere anche : Assassino di Pio Maimone usa cellulare in carcere: i video su TikTok
ARTICOLO PRECEDENTE
Caivano nasconde la droga in una scatola delle scarpe, arrestato
ARTICOLO SUCCESSIVO