22 Dicembre 2023

Prof aggredito sporge denuncia: picchiato dai genitori per uno scambio di persona

L'uomo era stato aggredito lo scorso martedì dai genitori della 13enne che cercavano un suo collega, accusato di aver molestato la figlia.

foto di "vdnews.tv"

Perseguitano i vicini Prof aggredito denuncia, Beneventano lei aggredisce , 25 novembre violenza di genere

Il prof aggredito lo scorso martedì nella scuola “Gallozzi” di Santa Maria Capua Vetere ha deciso di sporgere denuncia contro i genitori della ragazza. Quest’ultimi, che giravano nell’istituto “in gruppo”, erano alla ricerca di un insegnante, accusato di aver avuto dei comportamenti inadeguati contro la 13enne. Quando hanno avuto di fronte il vicepreside pensavano che fosse quella la persona che stavano cercando. Pertanto, lo hanno aggredito sferrandogli un pugno che lo ha fatto cadere per le scale.
Le ferite procurate hanno costretto il trasferimento dell’uomo all’ospedale.

Prof aggredito sporge denuncia: le lesioni

Come anticipato, il vicepreside della scuola media Gallozzi di Santa Maria Capua Vetere ha deciso di sporgere denuncia contro il gruppo di familiari che lo hanno aggredito. Il pugno che ha ricevuto lo ha fatto cadere dalle scale e, i successivi aggiornamenti fatti all’ospedale, hanno evidenziato delle lesioni al vitreo sinistro che sarebbero compatibili con l’aggressione.

La vicenda è ancora in fase di ricostruzione. I genitori della ragazza sarebbero arrivati nella scuola ancora a lezioni in corso; erano in dieci e in ordine sparso sarebbero entrati in diverse classi alla ricerca dell’insegnante “reo” di aver dato attenzioni poco consone alla 13enne. Tuttavia, come si apprende, quest’ultimo fatto non sarebbe mai stato denunciato alle forze dell’ordine.

Il Vicepreside, sentito il trambusto nei corridoi, è intervenuto e, allora, è stato colpito. Dopo l’aggressione è intervenuta la Polizia di Stato che ha acquisito le testimonianza delle diverse persone presenti. Il preside della scuola, invece, ha avviato un’indagine interna.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Santa Maria Capua Vetere, detenuto trovato impiccato in cella