Problemi linea Tim: in isolamento per ore
Problemi linea Tim: in isolamento per ore nella provincia di Napoli. Disagi da questa mattina fino a tardo pomeriggio
PROBLEMI LINEA TIM- Ore di disagio e disservizio per i clienti Tim della provincia di Napoli, da questa mattina fino a tardo pomeriggio.
Dalle ore 09:30 di questa mattina, 12 aprile, fino a tardo pomeriggio la provincia di Napoli si è trovata completamente isolata dalla rete internet, causando problemi di ogni genere.
C’è stato un vero e proprio blackout della linea internet che ha lasciato molti commercianti e molti lavoratori senza linea, portando notevoli disagi e lamentele.
Da questa mattina, wifi di case, uffici e negozi e anche smartphone, hanno smesso di funzionare, fino a quando poi, nel tardo pomeriggio, i tecnici addetti alla manutenzione della Tim sono riusciti a sistemare la rete.
Lamentele e proteste sono comparse sui social, soprattutto da cittadini e lavoratori di Pompei e Torre Annunziata, particolarmente colpiti da questo isolamento temporaneo dalla rete internet.
Fonte: NapoliToday
Ti potrebbe anche interessare l’articolo: Guida smart a 12 anni: video virale su Tiktok
Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento