3 Dicembre 2024

Problemi Iliad: disservizi su rete fissa e mobile, cosa succede?

Problemi di connessione per migliaia di utenti Iliad: rallentamenti e disservizi su rete internet e telefonate.

Credit Photo: immagine creata con Canva Logo Iliad: wikipedia

Problemi Iliad

Problemi Iliad – Oggi 3 dicembre 2024, i clienti Iliad stanno affrontando gravi disservizi.

Numerose sono state le segnalazioni di problemi a partire dalle 8:30 di questa mattina.

Problemi Iliad: problemi per migliaia di utenti

I malfunzionamenti sembrano riguardare principalmente la connessione mobile, ma anche la rete fissa risulta essere coinvolta.

Migliaia di utenti hanno segnalato difficoltà su Downdetector, con un picco che ha raggiunto le 4.000 segnalazioni intorno alle 10:00.

Le difficoltà si sono manifestate sotto forma di rallentamenti nelle chiamate e nell’accesso a internet, con alcune aree che hanno riportato addirittura il blocco totale del servizio. La mappa delle segnalazioni mostra problemi di connessione in gran parte del territorio italiano. Tuttavia, non tutti gli utenti hanno subito disservizi.

Al momento, Iliad non ha comunicato la causa di questi disservizi e non è chiaro quanto tempo servirà per ripristinare completamente i servizi.

Continuano a emergere aggiornamenti, ma gli utenti sono in attesa di una risoluzione tempestiva del problema.

+++ ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO +++
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica Napoli ZON: Giornata della disabilità: diritti e inclusione sociale

Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica NapoliZON, ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.