Problemi alla Circumvesuviana: bloccata la linea Castellammare-Sorrento
Numerosi i ritardi dei treni e alcune tratte sono state soppresse
PROBELMI CRICUMVESUVIANA – Ci sono problemi tecnici per la Circumvesuviana. E’ stata interrotta, infatti, la circolazione dei treni che da Castellammare di Stabia porta a Sorrento. A comunicarlo è l’Eav (Ente Autonomo Volturno) che spiega il problema tecnico in una nota pubblicata sul sito ufficiale dell’azienda di trasporti.
Problemi alla Circumvesuviana: la nota dell’Eav
L’azienda ha pubblicato una nota nella mattinata di oggi che annuncia quanto segue: “Causa problemi tecnici la circolazione è interrotta tra Castellammare e Sorrento. Pertanto i treni in partenza da Napoli limiteranno le corse a Castellammare.”
Successivamente ha pubblicato un’altra nota, informando i viaggiatori che l’azienda ha messo a disposizione il servizio sostitutivo Bus: “Causa interruzione tra Sorrento e Castellammare, è partito il Servizio Sostitutivo Bus con 2 mezzi EAV da Sorrento per Castellammare. A breve, in aggiunta ai nostri mezzi, partirà il servizio sostitutivo con bus di società privata. Il punto di fermata a Castellammare è “Piazza Principe Umberto, altezza bar 2000”.
Il problema si aggiunge a quelli registrati dalla mattina lungo la linea Napoli-Sorrento. Hanno portato il treno delle ore 10.02 da Sorrento per Napoli ad accumulare fino a 19 minuti di ritardo. Quello successivo delle 10.20 a registrare mezz’ora di ritardo. Soppresso il convoglio delle 10.38 da Sorrento per Napoli
Fortunatamente, intorno alle 13:00 di oggi, la tratta vesuviana è stata ripristinata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Estrazione Superenalotto oggi 28 Marzo 2024, numeri vincenti
ARTICOLO PRECEDENTE
Michelle e Sofia scomparse: cellulare delle ragazze localizzato a Napoli
ARTICOLO SUCCESSIVO