21 Ottobre 2023

Probabili formazioni Verona Napoli

Probabili formazioni Verona Napoli - il tecnico francese avrebbe risolto gli ultimi dubbi legati alla formazione titolare...

Screenshot da youtube, diretta conferenza SSC Napoli

Probabili formazioni Verona Napoli

Probabili formazioni Verona Napoli – Mancano poco più di 3 ore al fischio d’inizio di Verona Napoli, gara valida per l’ottava giornata di Serie A Tim. I partenopei, reduci da una disastrosa quanto inaspettata sconfitta contro la Fiorentina, sono adesso chiamati a far risultato al Bentegodi, contro un Verona in quintultima posizione.

Garcia ha lavorato per oltre una settimana con un gruppo dimezzato, dal momento che gran parte dei giocatori erano impegnanti con le rispettive nazionali. Ciononostante, il tecnico francese può esultare per il recupero di Amir Rrahmani, che oggi scenderà in campo in coppia con Natan. Sull’out mancino spazio a Mario Rui, con Olivera che è rientrato ieri dagli impegni con l’Uruguay. Scopriamo di seguito le probabili scelte di entrambe le squadre. Il terminale offensivo, a causa dell’assenza forzata di Victor Osimhen, dovrebbe esser Giovanni Simeone, con Raspadori pronto a subentrare a gara in corso.

Probabili formazioni Verona Napoli: le scelte di Garcia e Baroni

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Magnani, Amione; Faraoni, Duda, Folorunsho, Doig; Ngonge, Lazovic; Djuric. All. Baroni. 

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Garcia

Leggi anche la seguente notizia sul mondo della SSC NAPOLI “Calciomercato Napoli: interesse per un centrocampista”