Probabili formazioni Verona-Napoli: le scelte di Conte
Probabili formazioni Verona-Napoli: Conte costretto a fare i conti con infortuni e l’assenza di un vero bomber. Le sue scelte
Probabili formazioni Verona-Napoli: Poco più di ventiquattro ore e avrá inizio la nuova stagione sportiva del Napoli, chiamato a riscattarsi dopo il decimo posto di quest’anno.
Per Conte, peró, soltanto scelte semi-obbligate, soprattutto in relazione alla mancata cessione di Victor Osimhen che sta bloccando il mercato in entrata del club partenopeo.
A giorni, probabilmente nella giornata di lunedì, dovrebbe arrivare Neres, i cui documenti sono stati già predisposti dal Benfica e visionati dal Napoli. Ecco perchè potrebbe uscire Cyril Ngonge, destinato al Bologna.
Probabili formazioni Verona-Napoli: All in su Raspa?
A sostituire il nigeriano dovrebbe esser, con elevata probabilità, Giacomo Raspadori, che Conte apprezza per la sua versatilità e per i suoi movimenti senza palla. Da valutare le condizioni di Buongiorno, che ha rimediato alla vigilia una distorsione alla caviglia.
Di seguito il probabile undici titolare azzurro:
Napoli (3-4-2-1) – Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola, Politano, Raspadori, Kvaratakhelia.
Leggi anche la seguente notizia sulla tua squadra del cuore ‘Osimhen al Chelsea? Parla coach Enzo Maresca’
Seguici sulla nostra pagina Facebook (C L I C C A Q U I )
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Madonna a Pompei finanzia il progetto teatrale “Sogno di volare”