23 Dicembre 2023

Probabili formazioni Roma-Napoli e dove vedere il match

In questo articolo troverai le probabili formazioni di entrambe le squadre in vista del match di questa sera

fonte foto: sito ufficiale SSC Napoli

Calcio Napoli

PROBABILI FORMAZIONI ROMA NAPOLI – Questa sera, allo Stadio Olimpico, ci sarà il match Roma-Napoli. Questa sarà la 17esima giornata di campionato di Serie A, e i partenopei dovranno riscattarsi dopo l’umiliante sconfitta in casa con il Frosinone, che li ha esclusi dalla Coppa Italia.

Mazzarri ha parlato con decisione ai giocatori questa settimana e vuole portare a casa la 17esima partita di Serie A. Nell’attesa del match che si svolgerà alle ore 20:45, in questo articolo troverai le probabili formazioni di entrambe le squadre.

Probabili formazioni Roma-Napoli: quali saranno le scelte di Mazzarri e Mourinho

L’allenatore del Napoli e la sua squadra, ospiti allo Stadio Olimpico, cercherà a tutti i costi di vincere il match contro la Roma di Mourinho. I partenopei si devono riscattare dall’umiliante esclusione della Coppa Italia. Qui di seguito le probabili formazioni di entrambe le squadre:

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini, Zalewski; El Shaarawy, Lukaku. Allenatore: Mourinho. A disposizione: Svilar, Boer, Karsdorp, Celik, Spinazzola, Bove, Pagano, Renato Sanches, Belotti, Azmoun. Indisponibili: Abraham, Aouar, Dybala, Kumbulla, Smalling. 

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Mazzarri. A disposizione: Idasiak, Gollini, Natan, Ostigard, Zanoli, Cajuste, Gaetano, Zerbin, Raspadori, Simeone. Indisponibili: Elmas, Lindstrom, Olivera. 

Arbitro: Colombo della sezione di Como
Assistenti: Di Iorio-Tolfo
IV uomo: La Penna
Var: Irrati
Avar: Giua

Dove seguire la partita?

Roma-Napoli, gara valida per la 17ª giornata del campionato di Serie A e in programma alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma, sarà visibile in diretta streaming in esclusiva su DAZN.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Calcio Napoli: contro la Lupa bisogna essere volpi